Scuola di Musica Amadeus, aperte le iscrizioni: ecco i corsi in programma

•

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Musica Amadeus di Montelepre. Un percorso di formazione dedicato a bambini e adulti per imparare a suonare uno strumento musicale.

Anche quest’anno l’Associazione Amadeus, guidata dalla presidente Maria Bono, offre a tutti  l’opportunità di avvicinarsi alle discipline musicali avvalendosi di lezioni personalizzate condotte da professionisti di altissimo livello. L’inizio dei corsi è fissato per i primi giorni di ottobre.

Ci sarà la possibilità di imparare a suonare i più noti strumenti bandistici come il sassofono, il clarinetto, il flauto, la tromba,  il trombone, il corno, il flicorno, le percussioni e il basso tuba.

Tra i numerosi corsi in programma anche violino, pianoforte, canto, chitarra e tastiera elettronica.

Per chi si iscrive entro il 30 settembre potrà ottenere una lezione gratuita per provare gli strumenti musicali e decidere senza alcun impegno. Nei prossimi giorni inoltre, l’Associazione Amadeus organizzerà a Montelepre un “Open Day” per presentare i corsi e conoscere i docenti.

Per le iscrizioni è possibile chiamare i numeri  3891907345 oppure 3289767059, consultare la pagina Facebook “Associazione Amadeus Montelepre” o visitare il sito www.amadeusassociazione.it .